Venerdì, 03 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Missione salvezza per il Cosenza, Pillon: "A Venezia per giocarci tutto"
SERIE B

Missione salvezza per il Cosenza, Pillon: "A Venezia per giocarci tutto"

«Sappiamo cosa ci aspetta a Venezia, sarà una battaglia per entrambe. Quella lagunare è una squadra particolarmente organizzata con un allenatore molto bravo. Non dovremo avere paura di niente e nessuno, andremo lì a giocarci tutto». Bepi Pillon presenta così la sfida di sabato che attende il suo Cosenza.

«Tutto è superabile, basta metterci la giusta attenzione ed evitare errori marchiani che magari compromettono una partita intera - l’analisi del momento dei suoi - Dobbiamo pensare esclusivamente alla prossima partita e impegnarci fino in fondo per fare risultato, perchè conta solo quello». A Venezia non ci saranno Riviere e Asencio, recuperato Legittimo.

Si giocherà a porte chiuse per l’allarma coronavirus. «Probabilmente sarebbe stato più giusto sospendere tutte le gare, ci atteniamo senza problemi alle decisioni prese della Lega ma non c'è uniformità di giudizio con le gare di Serie C ad esempio - commenta Pillon - C'è un minimo di preoccupazione sulla trasferta che andremo ad affrontare ma cercheremo di stare tranquilli e pensare solo alla partita».

© Riproduzione riservata

TAG: ,

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook