Sabato, 15 Agosto 2020
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport Il Cosenza torna alla vittoria, sconfitto il Perugia 2-1: a segno Bruccini e Baez
SERIE B

Il Cosenza torna alla vittoria, sconfitto il Perugia 2-1: a segno Bruccini e Baez

Il Cosenza resta aggrappato alla lotta per la salvezza e spera quantomeno di raggiungere i playout. Il trentaquattresimo turno di Serie B si apre con la vittoria degli uomini di Occhiuzzi per 2-1 sul Perugia.

La squadra di Serse Cosmi non riesce ad allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione, rimanendo a quota 41 punti. Il successo del Cosenza arriva grazie alle reti di Bruccini e Baez, inutile nel finale il sigillo di Falcinelli per gli ospiti.

Così il tecnico Occhiuzzi nel dopo gara: “Conta la testa ora, abbiamo lavorato tanto su questo aspetto nel post gara di La Spezia. I ragazzi oggi hanno dato una risposta fantastica. Questo gruppo c’è e migliora anche me. Il mio obiettivo era portare 25 calciatori a darci una mano e ci stanno riuscendo perfettamente. Stiamo provando con tutte le forze a fare questa scalata. Ci proveremo fino alla fine! La partita è stata vinta dal cuore dei ragazzi. So che non mi lasceranno solo e io farò altrettanto con loro. Del resto l’unione fa la forza. A fine partita ho visto ragazzi in lacrime, per me è una soddisfazione vedere tanta passione e tanto attaccamento. Stiamo lottando insieme e ci proveremo insieme”.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook