Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Aqa Nuoto rompe il ghiaccio alla prova tempi su base regionale

I nuotatori guidati dai tecnici Savio Celso e Domenico Garritano hanno ripreso confidenza con i cronometri e con l’acqua

Buona uscita per il gruppo Aqa Nuoto Cosenza-Vibo, che con i nuotatori guidati dai tecnici Savio Celso e Domenico Garritano, ha rotto il ghiaccio a Lamezia nella competizione “2. Prova Tempi Campionati Italiano su base Regionale"
“Un appuntamento importante – sottolineano i rappresentanti dell’Aqa Nuoto Cosenza-Vibo - per riprendere confidenza con i cronometri e con l’acqua, che concede ai nostri squali di riprendere l’attività agonistica in un momento delicato. Le gare hanno permesso ai nuotatori di raccogliere i primi frutti di uno sforzo complessivo del gruppo Aqa. Grazie agli sforzi della società e alla collaborazioni dei dirigenti, genitori e dei nuotatori, i nostri atleti si sono potuti allenare cercando la normalità in un progetto che continua senza soste. Invitiamo - concludono tutti quindi a far parte del Gruppo Aqa, e intanto ci godiamo i nostri atleti, che continuano ad allenarsi e a rispondere con la consueta professionalità agli appuntamenti in vasca”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia