Mercoledì, 22 Settembre 2021
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Sport L'Aqa Nuoto rompe il ghiaccio alla prova tempi su base regionale
NUOTO

L'Aqa Nuoto rompe il ghiaccio alla prova tempi su base regionale

I nuotatori guidati dai tecnici Savio Celso e Domenico Garritano hanno ripreso confidenza con i cronometri e con l’acqua

Buona uscita per il gruppo Aqa Nuoto Cosenza-Vibo, che con i nuotatori guidati dai tecnici Savio Celso e Domenico Garritano, ha rotto il ghiaccio a Lamezia nella competizione “2. Prova Tempi Campionati Italiano su base Regionale"
“Un appuntamento importante – sottolineano i rappresentanti dell’Aqa Nuoto Cosenza-Vibo - per riprendere confidenza con i cronometri e con l’acqua, che concede ai nostri squali di riprendere l’attività agonistica in un momento delicato. Le gare hanno permesso ai nuotatori di raccogliere i primi frutti di uno sforzo complessivo del gruppo Aqa. Grazie agli sforzi della società e alla collaborazioni dei dirigenti, genitori e dei nuotatori, i nostri atleti si sono potuti allenare cercando la normalità in un progetto che continua senza soste. Invitiamo - concludono tutti quindi a far parte del Gruppo Aqa, e intanto ci godiamo i nostri atleti, che continuano ad allenarsi e a rispondere con la consueta professionalità agli appuntamenti in vasca”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook