Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

E' ufficiale: Daniele Liotti passa dalla Reggina al Cosenza

Liotti adesso è un calciatore del Cosenza. I rossoblù e la Reggina hanno ufficializzato con un comunicato il passaggio a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2022) del difensore vibonese

La Reggina 1914 comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2022, le prestazioni sportive di Daniele Liotti al Cosenza Calcio.

Liotti adesso è un calciatore del Cosenza. I rossoblù e la Reggina hanno ufficializzato con un comunicato il passaggio a titolo temporaneo (fino al 30 giugno 2022) del difensore vibonese in riva al Crati nel primo pomeriggio di oggi. La notizia era già nell'aria da alcuni giorni tuttavia era legata alla risoluzione di alcune situazioni personali del calciatore che con il Cosenza ha già giocato durante la stagione 2012-2013, in serie D, all'alba della sua carriera.

Il vibonese può agire come terzino sinistro e difensore centrale di una difesa a tre. Il 27enne ha vestito anche le maglie di Catania, Juve Stabia, Feralpisalò, Siracusa e Pisa.

Nella stessa giornata, il direttore sportivo Roberto Goretti ha anche completato il ritorno del portiere Mattia Del Favero alla Juventus Under 23. Il giovane estremo difensore chiude dopo sei mesi la sua esperienza al Cosenza.

Una parentesi culminata senza soddisfazioni poiché a causa di un infortunio ha saltato la prima parte di stagione. La scorsa estate, l'ex Piacenza si era accasato in rossoblù con la formula del prestito.

Caricamento commenti

Commenta la notizia