Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mazzocchi resta in rossoblù, ufficiale il colpo del Cosenza. La Vardera ceduto al Giuliano

I rossoblù lo hanno rilevato a titolo definitivo dall’Atalanta dopo che il giocatore era stato già in prestito in riva al Crati

Il Cosenza comunica di aver acquistato Simone Mazzocchi, proveniente dall’Atalanta. L’attaccante nato a Milano il 17 agosto 1998, ha siglato un accordo a titolo temporaneo, con obbligo di riscatto, fino al 30 giugno 2025. Simone è stato protagonista della stagione appena conclusa con la maglia del Cosenza, dimostrando il proprio valore nei diversi ruoli interpretati nel fronte offensivo e collezionando 36 presenze e 5 reti tra Coppa e Campionato.
Complessivamente sono 18 le reti segnate in cadetteria.

La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato la cessione del diritto alle prestazioni sportive, con la formula del trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra, del calciatore Salvatore Dario La Vardera, classe 2002, alla Società Giugliano Calcio1928. La Vardera, cresciuto nel vivaio rossoblù, ha finora collezionato complessivamente 11 presenze con la maglia del Cosenza tra Campionato e Coppa Italia. A Salvatore l’augurio di vivere la nuova esperienza professionale nel migliore dei modi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia