Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Comune di Rende mantiene la promessa, riaperta la Primaria di Arcavacata FOTO

Il Comune di Rende ha mantenuto la promessa di riaprire la scuola di Arcavacata entro 20 giorni.

L’impegno era stato preso l'11 novembre scorso dai suoi Rappresentanti, durante la manifestazione da parte dei genitori che protestavano per l’incertezza ed il protrarsi dei tempi di consegna.

Stamattina, 2 dicembre, gli alunni della Primaria di Arcavacata sono rientrati nella loro scuola ristrutturata.

Al suono della campanella, in un clima generale di commozione, erano presenti, insieme agli alunni e ai docenti, ad un gruppo di genitori ed alla dirigente scolastica Sansosti, gli assessori Munno e Sorrentino ed il dirigente Minutolo, in rappresentanza del Sindaco Manna che ha inviato il suo saluto.
L’Assessore ai lavori pubblici Munno ha auspicato una nuova sinergia tra Amministrazione, scuola e genitori ed un dialogo costante, anche di tipo propositivo, tra Amministrazione comunale e Famiglie.
Soddisfatti, noi genitori ringraziamo l'Amministrazione comunale che in questi giorni si è molto prodigata per terminare i lavori nel tempo che ci era stato comunicato nell'incontro del mese scorso.

 

I genitori degli alunni della Scuola Primaria di Arcavacata di Rende, dell’Istituto Comprensivo Rende Quattromiglia “G. Falcone”

Caricamento commenti

Commenta la notizia