Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Anziano si allontana da una Rsa a San Cosmo Albanese. S'intensificano le ricerche FOTO

Vigili del fuoco del comando di Cosenza (sede centrale e distaccamento di Rossano) sono impegnati dalle ore 21 di ieri nella ricerca di un uomo di anni 87 che s è allontanato alle 18 da una struttura Rsa, dove era ospite, nel comune di San Cosmo Albanese.
Le ricerche sono supportate dal nucleo cinofili e dal nucleo Sapr (Sistema Aeromobile a Pilotaggio Remoto) dei vigili del fuoco Calabria.

Effettuata inoltre la richiesta di un mezzo aereo del reparto volo dei vigili del fuoco per il proseguo della ricerca. Sul posto a coordinare le operazioni di soccorso automezzo Ucl (unità di comando locale) con personale Tas (topografia applicata al soccorso). Presente anche il Soccorso alpino e speleologico Calabria (Sasc).

Senza esito finora le ricerche dell'87enne. Tecnici della Stazione di Soccorso Alpino Sila Camigliatello del Soccorso Alpino e Speleologico Calabria congiuntamente a tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza (SAGF) e ai Vigili del Fuoco, hanno battuto aree impervie, ispezionato canali e ruscelli. Sul posto anche una unità cinofila dei SAGF. Le ricerche, momentaneamente sospese, riprenderanno domani alle prime luci dell'alba.

Caricamento commenti

Commenta la notizia