Domenica, 03 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Mezzo pesante si ribalta sulla A2 nel Cosentino. Un ferito e forti disagi alla circolazione

Mezzo pesante si ribalta sulla A2 nel Cosentino. Un ferito e forti disagi alla circolazione

A causa di un mezzo pesante ribaltato, si registrano rallentamenti lungo la A2 'Autostrada del Mediterraneo', in direzione Villa San Giovanni in prossimità del km 263,800, nel territorio comunale di Dipignano, in provincia di Cosenza. Nel sinistro, le cui cause sono in corso di accertamento, si registra un ferito.

La squadra Anas è intervenuta tempestivamente sul posto riaprendo una corsia. Coadiuvati dal personale del 118 e della polizia stradale è stato possibile effettuare in breve tempo l’intervento di soccorso ad una persona rimasta ferita nel sinistro.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico e per consentire il totale ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Al momento si registrano rallentamenti  e code di circa 3 km in direzione sud (Villa San Giovanni). Sono in corso le operazioni di rimozione del mezzo pesante ribaltato in prossimità del km 263,800. Per i veicoli leggeri viene consigliata l'uscita presso lo svicolo di Cosenza sud, proseguimento lungo la statale 19 'Delle Calabrie' e rientro in A2 allo svincolo di Rogliano.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook