Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amantea, tettoia crollata nel parcheggio del resort. I proprietari: “Risarciremo tutti”

Un probabile cedimento strutturale sul quale farà piena luce il prezioso lavoro delle forze ordine. Nel corso della serata di venerdì, erano da poco passate le 18.30, la tettoia del parcheggio del Borgo della Marinella, situato in località Formiciche ad Amantea, è venuta di colpo giù, accartocciandosi sulle quattordici automobili che erano posteggiate al fresco. Fortunatamente, in quel momento, tutti gli ospiti si trovavano in sala o nel suggestivo parco esterno ed il crollo non ha prodotto vittime o feriti.
La direzione del resort si è prontamente attivata per prestare assistenza ai titolari dei veicoli, confermando loro la massima disponibilità della struttura a risarcire coloro che hanno subìto un danno certamente non prevedibile.
«Siamo sollevati dal fatto - evidenzia il portavoce dell’hotel - che nessuno si sia fatto male. Dopo aver constatato che non vi fossero conseguenze sulle persone ci siamo immediatamente posti a disposizione dei carabinieri di Amantea e dei vigili del fuoco del Distaccamento di Paola. Attendiamo il resoconto delle indagini per capire se sia trattato di una problematica di tipo costruttivo o se è intervenuto qualche evento esterno al momento non ipotizzabile. Siamo fortemente dispiaciuti per il fastidio che gli ospiti hanno subìto e ci adopereremo per fare in modo che l’accaduto possa diventare ben presto un semplice brutto ricordo».
Il Borgo della Marinella è un quattro stelle situato su di un poggio che spazia dal mare alle colline retrostanti ed ha tutte le caratteristiche di una location per eventi importanti e raffinati. Si mostra agli occhi dei visitatori con il fascino antico di un’eleganza senza tempo, offendo la cornice perfetta ad una flora e fauna curata e integrata nell’ambiente. Aperto già da alcuni anni e scelto come location ideale per il giorno del fatidico sì ha saputo imporsi in un mercato difficile, puntando sull’accoglienza e sul relax. La proprietà è al lavoro per riprendere questo cammino così virtuoso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia