Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassano, donna precipita dal balcone di una palazzina di tre piani: 33enne in condizioni critiche

Restano ancora da chiarire le cause dell’incidente che ha portato una donna di 33 anni a precipitare dal balcone di una palazzina di tre piani situata in nel vico nono 4 Novembre nel cuore del centro storico della cittadina sibarita.

È successo tutto verso le 11 e mezza quando i vicini hanno allertato i sanitari. La macchina dei soccorsi si è subito messa in moto: sul posto sono accorsi i sanitari del 118 del punto di emergenza territoriale di Cassano che ravvisato un quadro clinico altamente critico hanno subito allertato la centrale operativa per l'intervento dell'elisoccorso. Il velivolo è atterrato nel piazzale di quello che i cassanesi chiamano “Orto di Nola” e ha provveduto poi a trasferire la donna all'ospedale civile "Annunziata" di Cosenza.

Sul posto anche i carabinieri della locale Compagnia guidata dal capitano Michele Ornelli che hanno subito avviato le indagini del caso. A supporto delle forze dell'ordine anche gli agenti della Polizia Locale della comandante Anna Maria Aiello che hanno gestito il traffico nelle strette strade del borgo antico soprattutto nelle fasi più concitate delle operazioni di salvataggio.

Al momento nulla trapela da parte di inquirenti, vicini e familiari sulle cause dell'incidente. Non si esclude nemmeno il fatto che la donna abbia tentato un gesto estremo per motivi rimasti sconosciuti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia