Mercoledì, 08 Febbraio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Foto Cronaca Paura a Cosenza, investite due anziane su viale Cosmai: ricoverate. Altri due incidenti in giornata FOTO

Paura a Cosenza, investite due anziane su viale Cosmai: ricoverate. Altri due incidenti in giornata FOTO

Giornata da dimenticare per automobilisti e pedoni nella città dei Bruzi. Tre gli incidenti che si sono verificati a Cosenza. In prima serata, due signore anziane sono state investite su viale Cosmai e rimangono tuttora ricoverate in prognosi riservata all’Annunziata. Le due donne, una sulla settantina e l’altra di 79 anni, nella serata di ieri stavano attraversando la strada sulle strisce pedonali dopo essere state a messa. All’improvviso sono state investite da una Peugeot in transito. L’automobilista si è subito fermato e ha prestato soccorso alle due donne. Immediato l’arrivo degli agenti della Questura di Cosenza e dei sanitari del 118. Le due anziane sono state trasportato in ospedale. Giunte al Pronto soccorso sono state sottoposte a tutti gli accertamenti del caso. La 79enne ha riportato ferite più gravi. Le due hanno lesioni multiple e fratture.

Mentre in altre zone del territorio si sono verificati due incidenti: uno scontro tra auto (per fortuna, danneggiate solo le vetture ma nessun problema per chi le guidava) tra via degli Stadi e l'ingresso di Castrolibero e un ribaltamento di auto in prossimità della sede Rai in viale Marconi.

 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook