Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Violento incidente a Mormanno, 7 feriti: un minore è grave. Provvidenziale dissipatore d'urto

Particolarmente grave la situazione di un minore che, nella dinamica del sinistro, che è in fase di accertamento, è stato sbalzato fuori dal l'abitacolo della monovolume

Un dissipatore d'urto ha evitato conseguenze peggiori a sette perone, tutte provenienti da Bagnara Calabria e dirette in Germania, che questa mattina sono rimaste coinvolte in un incidente autostradale avvenuto alle porte di Mormanno, in località Laghetto di Pantano. Sono stati gli automobilisti in transito ad avviare le fasi del soccorso: sul posto squadre Anas e Polizia stradale, ma soprattutto i vigili del fuoco del Distaccamento di Castrovillari. Proprio I vigili del fuoco hanno provveduto ad estrarre i feriti dalle lamiere.

È seguito il ricovero presso gli ospedali di Castrovillari e Cosenza. Particolarmente grave la situazione di un minore che, nella dinamica del sinistro, che è in fase di accertamento, è stato sbalzato fuori dal l'abitacolo della monovolume. I lavoro dei soccorritori si è poi concentrato, dopo il soccorso, nell'accertamento delle cause del sinistro in cui è rimasto coinvolto un solo mezzo. Le prognosi dei feriti verranno presto sciolte dagli ospedali di Cosenza e Castrovillari. Intorno alle 11 il traffico autostradale è tornato alla normalità.

Caricamento commenti

Commenta la notizia