Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Cosenza si salva e Giacomo Mancini Jr. attacca il catanzarese Iemmello: "S..a forte"

Una gioia immensa, una festa che ha ancora una volta fatto intravedere l'attaccamento della città e dei tifosi al Cosenza Calcio. La salvezza raggiunta all'ultimo secondo a Brescia e la conseguente permanenza in Serie B hanno scatenato l'entusiasmo dei cosentini: città invasa di striscioni e bandiere rossoblù, feste, canti e cori.
A festeggiare il risultato raggiunto anche Giacomo Mancini jr. ex parlamentare che sui social ha scritto un post attaccando, nel finale della sua rifllessione, il bomber del Catanzaro Pietro Iemmello.
"E’ fatta. Riamiamo in B. E’ stata dura, anzi durissima al Rigamonti. L’ha decisa Andrea Meroni con un colpo di testa al quinto minuto di recupero. E’ suo il gol salvezza che ha fatto esplodere i mille straordinari tifosi arrivati fino a Brescia. Manteniamo la categoria. Da domani chiederemo conto alla proprietà di evitarci anche la prossima stagione una sofferenza come quella di quest’anno. E degli anni precedenti. Oppure di passare la mano. Da domani chiederemo a chi amministra la città uno stadio più degno per ospitare tanta passione: allucinate continuare senza una intera tribuna inagibile. Da domani discuteremo di allenatori, di giocatori, di moduli. Da domani, però.
Oggi festeggiamo. Se lo merita Cosenza. Se lo merita il popolo rossoblu. Ce lo meritiamo tutti. E nel momento della gioia, dei cori, dei caroselli il mio pensiero, ma non credo solo il mio, va a Pietro Iemmello: e mo’ suca, forte!"
Iemmello ha poi risposto su Instagram con una storia: "Dal tifo lo accetto, ma da un politico che dovrebbe dare il buon esempio invece di incitare all'odio NO. Grazie del pensiero... onerevele Giacomo Mancini

Caricamento commenti

Commenta la notizia