Domenica, 25 Settembre 2022
stampa
Dimensione testo

Musica

Home Foto Musica Anna Tatangelo in concerto a Cariati: "La Calabria mi dimostra sempre grande affetto"

Anna Tatangelo in concerto a Cariati: "La Calabria mi dimostra sempre grande affetto"

Ieri a Cariati, in provincia di Cosenza, il Presidente dell’Associazione Calabria Excellent, Fabio Pugliese, ha incontrato la famosa cantante Anna Tatangelo. Pugliese, nel complimentarsi con l’artista per il suo straordinario talento, ha voluto donarle dei fiori e ha avuto la possibilità di conversare con lei per qualche minuto.

«Sono sempre molto felice di ritornare in Calabria. Qui c’è un pubblico che mi dimostra grande affetto. La Calabria è una regione bellissima e qui incontro sempre gente meravigliosa», queste le considerazioni espresse dalla cantante. Anna Tatangelo è stata a Cariati per un concerto organizzato in occasione della Festa di San Rocco. Il concerto ha avuto luogo in Via Stabilimento, nel largo antistante alla Parrocchia di Cristo Re e – come era prevedibile - ha fatto registrare una grande partecipazione riuscendo a richiamare molte persone anche da fuori comune.

Anna Tatangelo è una cantante e conduttrice televisiva italiana che nel 2002 ha esordito vincendo la Categoria Giovani del Festival di Sanremo, con il brano “Doppiamente fragili”. Ha inciso diversi successi (“Ragazza di periferia”, “Essere una donna”, “Lo so che finirà”, ecc.), ha affiancato Carlo Conti su Rai 1 come co-conduttrice nel programma “I Migliori anni” ed è stata attrice protagonista nel cast di “Un Natale al Sud”. Queste sono solo alcune delle tappe della carriera della Tatangelo che dallo scorso 28 maggio ha pubblicato “Anna zero”, il suo ottavo disco in studio, ed ora è in tour per presentarlo al pubblico.

«Erano anni che a Cariati mancava un grande concerto. Eppure questa è una città che negli anni scorsi ha visto esibirsi grandi artisti del panorama musicale italiano. Grande merito, quindi, alla comunità parrocchiale di “Cristo Re”, al Comitato Festa e al parroco Don Viju George poiché grazie al loro impegno sono riusciti a regalare una serata di grande musica ai tanti spettatori. Non solo. Credo che queste iniziative siano anche utili ad avvicinare molti giovani alla Chiesa in un momento storico in cui viviamo una grande crisi di valori», ha dichiarato il presidente dell’Associazione Calabria Excellence Fabio Pugliese.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook