Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Fuscaldo, distribuiti 120 pasti con l'iniziativa "Aggiungi un posto a tavola"

Organizzato dai Lions Clubs International con il comune calabrese. Il sindaco Giacomo Middea: "Bellissimo messaggio di solidarietà"

Un giorno di festa, all’insegna della solidarietà, della cooperazione e della condivisione, grazie all’iniziativa dei Lions Clubs International, denominata “Aggiungi un posto a tavola”, che il Comune di Fuscaldo e il sindaco Giacomo Middea hanno sostenuto con convinzione.
Oltre 120 pasti distribuiti su tutto il territorio, attraverso un’efficientissima macchina organizzativa, formata dai volontari: lo chef Giovanni De Luca, che ha messo a disposizione le cucine dell’American food 9; don Rency Mathew, l’Azione Cattolica del Centro storico, il gruppo scout “Fuscaldo Primo”, l’associazione Angelina, l’associazione “Il Faro”, Go’El.

"Un particolare e doveroso ringraziamento - sottolinea il sindaco Middea - ai club Lions “Riviera dei Cedri” di Belvedere Marittimo e di Amantea e alla instancabile ed energica Anna Anselmo. Grazie di cuore per il bellissimo messaggio di solidarietà, che la nostra Comunità ha apprezzato e ha accolto con sinceri sentimenti di gratitudine. Da parte nostra, continueremo a sostenere e ad offrire particolare attenzione a queste fattive e sinergiche forme di collaborazione e di cooperazione, perché sappiamo bene che la solidarietà non è mai troppa e che, sulle politiche sociali, c’è sempre tanto e molto da fare. E serve farlo insieme, con associazioni, parrocchie e tutti i soggetti attivi e operanti all’interno nostro tessuto sociale".

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia