Venerdì, 09 Dicembre 2022
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Un vino cosentino nel gotha nazionale: Tenuta del Travale premiato al Merano Wine Festival

Un vino cosentino nel gotha nazionale: Tenuta del Travale premiato al Merano Wine Festival

L’ennesimo riconoscimento di eccellenza per i vini di Tenuta del Travale al Merano Wine Festival, nella sezione Bio&Dinamica, vini naturali e sostenibili.
La piccola azienda di Rovito continua ad eccellere con i suoi vini di grande eleganza, ottenendo il Gold Award che le ha permesso di essere selezionata tra le migliori cantine nell’esclusiva kermesse del vino italiano.
Esmen tetra 2020 - nerello mascalese e nerello cappuccio - ed Eleuteria 2019 - nerello mascalese in purezza - hanno conquistato ‘i palati’ più sofisticati ed esigenti con i loro superbi profumi e l’inconfondibile elegante carattere che li contraddistinguono. D’altra parte, in pochi anni l’azienda ha avuto da subito riconoscimenti di altissimo livello: ‘Tre bicchieri’ Gambero rosso per Esmén 2018; ‘5 grappoli' Bibenda per Eleuteria 2018 ed Eleuteria 2019; ‘Vino Raro’ Gambero Rosso per Eleuteria 2019; ‘Gold Award’ WineHunter per Esmen 2020 ed ancora Wine Enthusiast e James Suckling 92 punti per Eleuteria 2015 ed Eleuteria 2016.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook