Sabato, 28 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Società

Home Foto Società Cresta di Gallo, il dottore che porta il sorriso ai bambini dell'Annunziata di Cosenza

Cresta di Gallo, il dottore che porta il sorriso ai bambini dell'Annunziata di Cosenza

di

Fare rete e creare sinergie per cercare di diventare un riferimento per tutti i cittadini. L’associazione “Missionlife” continua a essere polo attrattivo di diverse associazioni, sul territorio nazionale e regionale. Accresce la sua rete ampliando la sua squadra e ponendosi, come unico obiettivo condiviso, il bene comune della società e l'azione nel sociale.
L’ultimo evento l’ha vista coinvolta, si è svolto pochi giorni fa, in una kermesse sociale della Città dei Bruzi, alla quale hanno dato il loro contributo diverse associazioni, capitanate da Giuseppe Armentano, giovanissimo imprenditore edile che già dallo scorso anno ha deciso di dedicare la performance del suo lavoro e una parte dei suoi incassi alla mission sociale, portando gli Avengers, in arrampicata, sulle pareti dell’ospedale di Cosenza.
Si è stretto, quindi, un nuovo sodalizio tra quest’ultimo e “Missionlife” per poter far proseguire il viaggio di Dottor Cresta di Gallo, il Supereroe che si aggira tra le corsie di diverse pediatrie, attraverso il libro: “Tra Sogno e Realtà, Dottor Cresta di Gallo e il suo mondo magico”, scritto dagli autori “Angelo Palatucci & Emmanuela Rovito”.

Il presidente di “Missionlife”, Giuliano Aquino, dopo aver ricevuto i ringraziamenti del professore Natale Dodaro, primario tacente funzioni del reparto di Pediatria dell’Annunziata, si dice lieto d’aver promosso la donazione di questo testo che, come testimoniato anche dal personale infermieristico, è stato di grande aiuto a mamme e bambini, regalando sorrisi e nuove speranze.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza 

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook