Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Rime per un sogno": volontariato, solidarietà e grande musica oggi a Paola

Volontariato, solidarietà, ricerca, radici e grande musica a Paola. Tutto questo nell'evento previsto per oggi al Cineteatro Odeon, dal titolo "Rime per un Sogno" promosso da Confidi Calabria, patrocinato e fortemente voluto dal comune di Paola, che vedrà protagonisti artisti vari, catalizzando l'attenzione su "Cantalautore" musicisti affermati nel panorama calabrese e non solo.
Lo spettacolo, patrocinato anche dalla Regione Calabria, è stato organizzato in occasione della Giornata mondiale contro il Cancro ed è sostenuto anche dalla Fidalpa, dalla LiLT e dal Lions Club della cittadina tirrenica.

"Il messaggio dell'evento, tra musica, prevenzione contro il cancro e aggregazione ha un valore sociale ed emozionale di primissimo piano". Afferma l'assessore comunale, Barbara Sciammarella che così prosegue: "Sosteniamo la raccolta fondi per combattere il Cancro. Da Parte nostra un messaggio di speranza per sconfiggere questo male".

Anche Stefania Mirafiori, membro dell'esecutivo del sindaco, Giovanni Politano, ribadisce l'importanza dell'evento musicale: "auspico una grande partecipazione da parte delle associazioni che da anni operano sul Territorio, e della cittadinanza tutta. Sarà - conclude - una grande serata, di forte impatto emozionale. Un momento speciale che vogliamo trascorrere insieme alla città, che in momenti simili non si è mai girata dall'altra parte".

Caricamento commenti

Commenta la notizia