Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, a fuoco un camion di frutta. Caso o avvertimento?

Qualche giorno fa lo stesso mezzo era stato tamponato da un’automobile facendo carambolare a terra una buona parte del carico di angurie e meloni. Per questo incidente si era pensato ad una perdita del controllo dell’auto da parte del conducente

Non si fermano gli atti incendiari nella città di Corigliano Rossano ai danni di auto e mezzi di trasporto merci e furgoni. Nella tarda serata di ieri è andato a fuoco un camion che svolge attività di ambulante per la vendita di frutta e verdura. Il mezzo era carico di angurie e meloni per la vendita a dettaglio. Al momento dell'incendio si trovava parcheggiato su Viale dei Normanni dell’area urbana di Rossano accanto al passaggio a Livello che porta su Viale S.Angelo, uno degli accessi al mare ed alla città, ubicato a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Rossano e le forze dell’ordine che hanno dovuto bloccare il transito dal passaggio a livello e sul Viale dei Normanni per garantire la sicurezza. Nel frattempo i militari dell’Arma e uomini del Commissariato di Ps cercano di individuare le cause che potrebbero essere di natura dolosa, legato, forse, alla concorrenza per la vendita della frutta di stagione.

Qualche giorno fa lo stesso mezzo era stato tamponato da un’automobile facendo carambolare a terra una buona parte del carico di angurie e meloni. Per questo incidente si era pensato ad una perdita del controllo dell’auto da parte del conducente. Un caso o un avvertimento?

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia