Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mega incendio in una falegnameria: paura a San Marco Argentano - VIDEO

Le fiamme altissime e l'alta temperatura sviluppata dal rogo hanno danneggiato parte del tetto e la parete esterna dell'attività commerciale

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Cosenza, distaccamenti di Rende e Castrovillari con supporto di autobotte del distaccamento di Rossano, sono intervenute questo pomeriggio nel comune di San Marco Argentano per un incendio in una falegnameria.

Interessati dal rogo circa 200 m3 di legname e oltre 1500 pedane in legno stipate in un cortile adiacente la struttura della falegnameria. Le fiamme altissime e l'alta temperatura sviluppata dal rogo hanno danneggiato parte del tetto e la parete esterna dell'attività commerciale per cui in via precauzionale ed in attesa di ulteriori verifiche tecnico-strumentali si è reso necessario interdire l'accesso ai locali adibiti a laboratorio ed uffici.

Per facilitare l'operazione di spegnimento si sta procedendo allo smassamento dell'enorme catasta di legno utilizzando ruspe e mezzi da lavoro messi a disposizione dal titolare della ditta. Accertamenti in corso circa l'origine del rogo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia