Sabato, 27 Novembre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Celico, Daniel Mele si risveglia dal coma e torna a casa. Il paese lo accoglie in festa - VIDEO

Celico, Daniel Mele si risveglia dal coma e torna a casa. Il paese lo accoglie in festa - VIDEO

Il 30 giugno sorso un terribile incidente che lo ha costretto ad andare in coma. Daniel Mele, ragazzo di 16 anni di Celico, sbatte la testa e viene trasportato d'urgenza all'ospedale Annunziata di Cosenza.

Daniel è in coma e Rosa, la mamma del ragazzo, vive momenti ed ore di ansia e disperazione. Ora dopo alcuni mesi la fine di un incubo con il lieto fine ed il ritorno a casa nella sua Celico. Un ritorno atteso da amici e coetanei con tanto di fuochi d'artificio e numerose bottiglie di spumante stappate per celebrare il ritorno di Daniel.

Un ritorno speciale, la fine di un incubo che fa di questa storia un racconto a colori accesi, un racconto di vita. Daniel ieri è tornato a Casa, a Celico, in una notte di stelle, mentre nella cittadina presilana venivano sparati fuochi pirotecnici per dare il benvenuto al miracolo, a Daniel, che dopo mesi si è svegliato dal coma.

L'appello alla Juve e la risposta dei bianconeri

Mamma Rosa non si arrende nel periodo in cui il giovane figlio è ricoverato in ospedale lottando tra la vita e la morte. Scrive una lettera commovente alla Juventus e agli idoli di Daniel. Risposero il portiere Carlo Pinsoglio, il tecnico Massimiliano Allegri e l'attaccante Alvaro Morata, in tre video diversi, hanno risposto all'appello di mamma Rosa: "Forza Daniele, tifiamo per te. Ti aspettiamo a Torino!"

© Riproduzione riservata

PERSONE:

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook