Sabato, 28 Gennaio 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Video Cronaca Treno fermo sui binari ad Acquappesa: carrozze al buio. Tra i passeggeri una ragazza con disabilità VIDEO

Treno fermo sui binari ad Acquappesa: carrozze al buio. Tra i passeggeri una ragazza con disabilità VIDEO

Panico sui binari. I passeggeri del treno Intercity 561 (Roma-Reggio Calabria) sono fermi da quasi un'ora ad Acquappesa a causa di un guasto sulla linea: sono venuti a conoscenza del danno diversi minuti dopo che il mezzo si era bloccato. Tra di loro anche una ragazza con disabilità. I presenti hanno lamentato la scarsa assistenza e la mancanza di informazioni tempestiva. Qualche carrozza è rimasta completamente al buio. Anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paola hanno raggiunto, calandosi da una collina, il treno fermo per procedere con il trasbordo dei passeggeri.

L'Intercity 561, una volta riparato il guasto alla linea elettrica, ha proseguito il viaggio fino a destinazione, a Reggio Calabria, senza nessun trasbordo di viaggiatori. Nella stazione di Villa San Giovanni Trenitalia ha prestato assistenza a 100 viaggiatori con generi alimentari. Per tutti i viaggiatori dell'Intercity è stato disposto il rimborso integrale del biglietto.

© Riproduzione riservata

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook