Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cosenza pronto a sfidare la Cremonese. La vigilia di mister Occhiuzzi - VIDEO

I "lupi" dopo la vittoria di Ascoli sono attesi dalla trasferta in terra lombarda (si gioca domani alle 14). Le parole del mister rossoblù

Dopo la vittoria di Ascoli, il Cosenza è pronto a giocare una nuova trasferta. La compagine di mister Occhiuzzi scenderà in campo domani, sabato 19 dicembre, sul campo della Cremonese. Ecco le parole in conferenza stampa del trainer rossoblù:

"Devono essere tutte gare che vanno affrontate con attenzione massima, dando importanza enorme ai dettagli che spesso fanno la differenza. Servono concentrazione ed equilibrio. Valuteremo le condizioni di più calciatori, visti i campi pesanti e le gare ravvicinate. Sueva? E’ recuperato, sta bene. Cremonese? Abbiamo un’idea ben precisa di gioco che deve adattarsi ai momenti della gara, che sia di ripartenza o gestione. Dobbiamo crescere attorno alla nostra identità e le gare devono dire questo di noi, il gruppo deve continuare con la sua lucidità ed il suo entusiasmo. Carretta e Schiavi? Schiavi dalla settimana prossima sarà con noi. Carretta sta molto meglio, ma dobbiamo valutarlo. Chi teme di più degli avversari? Non bisogna temere nessuno, ma abbiamo il massimo rispetto per tutti gli avversari. Guardiamo in casa nostra perché non possiamo fare altrimenti, le nostre attenzioni devono essere solo rivolte a noi stessi e alle partite successive. Tiritiello? Parlo poco dei singoli, Andrea è stato scelto anni fa dal direttore, da Mister Braglia che lo fece giocare in Coppa Italia. Hanno creduto tanto in lui, poi è stata presa la decisione di mandarlo a giocare perché era un po’ chiuso, era giusto che il suo percorso di crescita passasse da questo step. Ha grandi doti e deve continuare così, con la stessa umiltà".

QUI IL MATCH PROGRAM DELL'INCONTRO

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia