Venerdì, 01 Luglio 2022
stampa
Dimensione testo

Sport

Home Video Sport Cosenza, Bisoli arringa i tifosi: “Lotteremo fino alla fine”. Domenica c'è il Como. I tifosi tornano sugli spalti

Cosenza, Bisoli arringa i tifosi: “Lotteremo fino alla fine”. Domenica c'è il Como. I tifosi tornano sugli spalti

Pierpaolo Bisoli ha diretto l'allenamento pre-partita del Cosenza aperto al pubblico e ha avuto già modo di farsi conoscere ai tifosi, come testimonia un video che arriva direttamente dalla tribuna del Real Cosenza, location che ha ospitato la seduta dei rossoblù. “Son venuto qua perché lotteremo fino all'ultimo secondo. Altrimenti non sarei arrivato fin qui”. Domenica c'è il Como, in trasferta.

I tifosi dl gruppo Anni 80 annunciano il ritorno al campo. «Visto il miglioramento della situazione pandemica e visto il lento ritorno alla normalità nel mondo del tifo organizzato, con il graduale aumento della capienza negli stadi in tutta Italia, abbiamo riunito tutte le anime che popolano da inizio anno la Curva Nord Catena ed all'unanimità abbiamo deciso che siamo pronti a tornare a seguire il nostro COSENZA, sia in casa che in trasferta, dando il nostro instancabile sostegno, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, nonostante una società che continua a dimostrarsi inadeguata. Cogliamo l'occasione per chiedere il massimo impegno, ma sopratutto il RISPETTO a chi indossa la nostra MAGLIA, con la pretesa di vedere ogni domenica, fino al termine della stagione, 11 LUPI pronti a gettare sangue e sudore senza nessuna paura!».

© Riproduzione riservata

TAG:

PERSONE:

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook