Lunedì, 14 Ottobre 2019
stampa
Dimensione testo
PARTNERSHIP

Scuolabus, collaborazione tra Alessandria del Carretto e Trebisacce

Collaborazione tra i comuni dell'Alto Ionio Cosentino. Il sindaco di Alessandria del Carretto ha ceduto in comodato d'uso gratuito il pulmino al Comune di Trebisacce.

Il sindaco di Alessandria del Carretto, Vincenzo Gaudio ha accettato di rinnovare per il secondo anno la concessione in comodato gratuito di un bus idoneo al trasporto degli studenti e destinato a tale scopo, al Comune di Trebisacce.

"È un atto di sinergia importante ­ viene rimarcato in una nota - che testimonia come la collaborazione tra enti designati a dare risposte concrete al territorio e a trovare soluzioni reali ai problemi quotidiani tracci la strada giusta per garantire i diritti dei cittadini, come il diritto allo studio". Il sindaco di Trebisacce, Franco Mundo, ha evidenziato che "la strada che porta verso l’unione dei servizi, che in una rete istituzionale abbia la sua espressione massima di efficienza ed efficacia, è quella da percorre per rendere pienamente funzionali tutte le potenzialità del nostro territorio, e per evitare che risorse e infrastrutture non vengano sfruttate nella misura in cui potrebbero esserlo. Sincronizzare le risorse deve essere una delle priorità dell’Alto Ionio. Grazie al sindaco Gaudio per la sua disponibilità".

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook