Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrovillari, 500mila euro per l'ampliamento della rete d'illuminazione pubblica

L'estendimento della rete di pubblica illuminazione di Castrovillari è stato ritenuto ammissibile e finanziato con 500mila euro. Determinante quindi la progettazione messa in campo dall'assessore Aldo Visciglia di Nuovi Percorsi ha portato a casa un nuovo importante risultato per la città del Pollino.

"Una nuova eredità consegnatami dal mio predecessore - commenta l'assessore ai lavori pubblici e pianificazione territoriale Dario D'Atri - da ben amministrare nell'interesse generale della città. La grande capacità progettuale messa in campo dall'amministrazione Lo Polito continua a portare a casa risultati importantissimi in termini di servizi e strutture per la nostra comunità".

Questo nuovo finanziamento regionale si muove nell'ottica dell'efficientamento energetico della pubblica illuminazione in cooperazione con Enelsole e prevede anche una somma da destinare all'installazione di un sistema di sorveglianza. "Nel segno della continuità amministrativa - ha aggiunto Dario D'Atri - produciamo effetti positivi e realizziamo segni tangibili per i cittadini, la sicurezza ed il miglioramento della qualità della vita nel segno di una città più bella che guarda al futuro con speranza, positività e promuove modelli ecocompatibili".

Caricamento commenti

Commenta la notizia