Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Donato di Ninea, incidente stradale ad Arcomano: tre feriti

Incidente stradale, per fortuna solo con tre feriti, sulla Fondovalle a scorrimento veloce, conosciuta anche come provinciale 132 che da Altomonte porta a San Donato di Ninea. Infatti, in località Arcomano si sono scontrati due veicoli: un fuoristrada e un’utilitaria che hanno poi coinvolto una terza auto.

Tempestivo l’intervento dei carabinieri di Altomonte, agli ordini del maresciallo Antonio Gradinetti, e di una pattuglia del Norm di Castrovillari guidato dal maresciallo Maiorano della Compagnia coordinata dal capitano Giovanni Caruso, per i rilievi di rito. Gli occupanti dei primi due veicoli, una coppia di coniugi ed un ragazzo di 25 anni, sono stati trasportati in ospedale grazie ai mezzi di soccorso intervenuti.

A tale proposito, prezioso l’arrivo dei vigili del fuoco della città del Pollino che sono riusciti ad estrarre il ragazzo dalle lamiere, per fortuna solo ferito. I due coniugi sono stati ricoverati presso il “Ferrari” con feriti guaribili in alcuni giorni, mentre il giovane è stato trasferito all’Annunziata di Cosenza ma le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia