Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Intrecci inquietanti nell'omicidio Barbieri a Corigliano: nuovi indagati in vista

Il luogo dell'omicidio

Potrebbero esserci ulteriori sviluppi nelle indagini per l’omicidio di Antonio Barbieri, il giovane di 26 anni ritrovato riverso nella sua auto in una zona a ridosso del centro dell’area urbana di Rossano con due colpi di pistola nella testa la sera del 12 gennaio scorso e poi deceduto dopo quattro giorni a Cosenza.

Hanno confessato i due autori del delitto, ma altri soggetti potrebbero essere coinvolti. Cristian Filadoro 27 anni e Vincenzo Fornataro 32, hanno ceduto nel corso del lungo interrogatorio dopo che gli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano-Rossano guidati dal commissario capo Giuseppe Massaro, assieme ai colleghi della volante, li avevano già accerchiati in poco tempo con prove accusatorie che lasciavano ben poco spazio ai dubbi.

Ma ci sono alcuni passaggi nella ricostruzione delle fasi dell’agguato che devono ancora essere chiariti alla perfezione o che comunque non hanno soddisfatto del tutto gli inquirenti. Non è da escludere infatti che nelle prossime ore si possano aggiungere altri nomi alla lista degli indagati.

Leggi l’articolo completo su Gazzetta del Sud – Calabria in edicola oggi.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia