Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Acri, torna attivo il centro per l'impiego di piazza Principessa di Piemonte

Da martedì 29 Gennaio, il centro per l’impiego di Acri, dislocato in piazza Principessa di Piemonte nei locali dell’ex comunità montana tornerà ad essere attivo. Lo ha comunicato il primo cittadino Pino Capalbo informando l’intera comunità che i giorni di apertura al pubblico dell’ufficio resteranno il martedì e il giovedì. Una precisazione, quella del sindaco Capalbo che arriva a seguito di alcune segnalazioni che volevano il centro per l’impiego chiuso. In realtà non è cosi.

Era lo scorso 12 di dicembre quando venne scongiurata la chiusura definitiva dello stesso. In quella occasione dal Municipio l’impegno con la Regione ad adoperarsi per il trasferimento della sede e la riattivazione dei servizi telematici. Operazioni che però hanno richiesto qualche settimana di lavoro in più rispetto ai tempi inizialmente indicati.

Il primo cittadino Capalbo ha infatti spiegato che sì è dovuto procedere al cablaggio della rete internet, un processo che ha richiesto un differimento dei tempi previsti allungando i giorni prima della riapertura degli sportelli. Ieri finalmente sono stati conclusi gli ultimi adempimenti tanto che il centro dai martedì tornerà ad essere perfettamente operante e a disposizione degli utenti.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia