Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrovillari, chiusa per derattizzazione fino a sabato la scuola "Santi Medici"

La scuola "Santi Medici"

La Scuola Elementare primaria dei Santi Medici – e non Scuola Media per come precisato dal dirigente scolastico – resta chiusa sino a sabato 23. C'è la firma del sindaco, Domenico Lo Polito, sulla nuova ordinanza di chiusura dell'immobile scolastico che proroga, di altri giorni, la sospensione delle attività didattiche e la chiusura dell'intero edificio nei giorni 22 e 23 dovuta alla presenza di topi all'interno della struttura.

Sarà consentita l'apertura dell'edifico per promuovere un nuovo accesso del personale incaricato dall'Asp di Cosenza ed effettuerà un altra attività di bonifica.

Nell'ordinanza, tra l’altro, è prevista per oggi la prosecuzione della sanificazione a carico del personale interno della scuola e della ditta cooperativa che si occupa delle pulizie.

Sempre il Comune provvederà con dipendenti comunali alla chiusura di ogni apertura che potrebbe consentire ai ratti di penetrare nuovamente nell'immobile scolastico ed alla rimozione di tutto il materiale informatico accumulato nel cortile dell'edificio scolastico.

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia