Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bonifati, appiccato un incendio nella sede di Forza Nuova

Incendio doloso nel circolo locale di Forza Nuova a Bonifati. Nella notte, ignoti si sono avvicinati alla sede dei forzanovisti, immersa tra i vicoletti del centro storico. Avrebbero cosparso l'ingresso di liquido infiammabile per poi appiccare il fuoco. Le fiamme hanno rovinato la porta di accesso al circolo di FN, senza però propagarsi all'interno.

La procura di Paola ha avviato le indagini. Stamattina sul posto anche gli uomini della Scientifica che hanno effettuato dei sopralluoghi e repertato elementi utili capire per capire in quale contesto può correlarsi l'incendio doloso. Le forze dell'ordine stanno visionando alcune telecamere di videosorveglianza posizionate vicino alla sede.

Nessuno nella zona avrebbe visto o sentito rumori sospetti provenire dal circolo FN, nel pieno centro storico. Attestati di solidarietà sono arrivati al segretario provinciale di Forza Nuova, Rosario Castiglia, bonifatese. È stato tra i primi, stamattina, a essere avvisato su quelle fiamme che hanno rovinato il portone della sede. Non si tratta di un caso isolato: qualche hanno addietro un incendio doloso distrusse tutto il locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia