Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Evade dai domiciliari per comprare uno smartphone: arrestato a Corigliano

Evade dai domiciliari e si reca in un negozio per acquistare uno smartphone: ma intercettato dai carabinieri viene arrestato.

I militari della Stazione di Corigliano Calabro scalo, di servizio al centro commerciale “i Portali”, hanno visto un noto pregiudicato del posto, attualmente sottoposto al regime della detenzione domiciliare, scendere dalla macchina ed entrare in un negozio dove ha chiesto informazioni per l’acquisto di un telefonino di ultima generazione.

Effettuati i controlli, d’intesa con il magistrato di turno della Procura di Castrovillari, diretta Eugenio Facciolla, A.D.C. 41enne coriglianese, è stato arrestato e posto nuovamente ai domiciliari.

Il fine settimana, inoltre, è stato caratterizzato da mirati controlli da parte dei militari della Compagnia di Corigliano Calabro presso le zone popolari del Centro storico di Corigliano, situate in Via Lao. In totale sono state elevate 13 contravvenzioni al Codice della Strada e di 9 sequestri amministrativi di motocicli o autovetture per mancata copertura assicurativa o guida senza patente. Tre persone sono state segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia