Mercoledì, 25 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Spaccio stupefacenti a Corigliano-Rossano, la polizia ha arrestato una coppia
CONTROLLI

Spaccio stupefacenti a Corigliano-Rossano, la polizia ha arrestato una coppia

Gli agenti della polizia di Corigliano-Rossano hanno arrestato in flagranza per detenzione di sostanza stupefacente C.D., 33 anni e la compagna D.A., 23 anni.

I poliziotti, durante un servizio di appostamento, hanno notato l'uomo scendere nell’androne della sua abitazione e, dopo aver aperto il portone, fare entrare una persona alla quale consegnava qualcosa. Dopo pochi minuti, gli agenti assistevano alla cessione di droga da parte del 33enne.

L'uomo riusciva a fuggire mentre l’acquirente, un 50enne, veniva fermato. Gli agenti rinvenivano un involucro di cellophane con all’interno marijuana. Nel corso della perquisizione nella casa dell'arrestato, dove si trovava la compagna 23enne, sono state trovati 330 euro e 60 grammi di marijuana nascosti dietro uno specchio. In un cassetto è stata trovata una carta d’identità in bianco, risultata provento di furto a Corigliano.

Il 33enne è stato accompagnato presso la casa circondariale di Castrovillari e l’acquirente è stato denunciato per favoreggiamento.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook