Lunedì, 26 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, il focolaio di Torano non si spegne: tre nuovi casi positivi
L'EPIDEMIA

Coronavirus, il focolaio di Torano non si spegne: tre nuovi casi positivi

di

Il focolaio di Torano non si spegne. I tamponi eseguiti dagli specialisti del Dipartimento Prevenzione dell'Asp hanno rilevato due casi positivi a "Villa Torano". Si tratta di un degente e di in operatore della casa di cura privata dove due settimane fa è sortita la nuova ondata di contagi. I due infettati erano risultati perfettamente sani nel primo giro di controlli partiti dopo Pasquetta. Ora invece risultano positivi.

Un terzo caso si registra poi ad Altomonte: si tratta della nonna di una ragazza già risultata contagiata nelle scorse settimane ed ora ancora in attesa di "negativizzarsi". I tre nuovi "positivi" sono stati posti in isolamento domiciliare e vengono seguiti dall'equipe diretta da Mario Marino.

Intanto il sindaco di Paola, Roberto Perrotta, e il responsabile dei frati Minimi, padre Francesco Trebisonda, hanno stabilito un accordo che consentirà ai pazienti affetti da Covid-19 di trovare ospitalità nell'hotel San Francesco per rimanere in isolamento domiciliare. La struttura ricettiva è gestita dall'Ordine dei Minimi.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook