Lunedì, 19 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Coronavirus, ancora attesa per i tamponi: il sindaco di Fuscaldo chiude le scuole
COSENZA

Coronavirus, ancora attesa per i tamponi: il sindaco di Fuscaldo chiude le scuole

coronavirus, fuscaldo, Cosenza, Calabria, Cronaca
Il Comune di Fuscaldo

A Fuscaldo scuole chiuse fino a sabato 3 ottobre. La decisione è stata presa dal sindaco Gianfranco Ramundo dopo che nella cittadina tirrenica si sono registrati alcuni casi di coronavirus e in queste ore si è in attesa dei risultati di numerosi tamponi effettuati dalla task force dell’Asp di Cosenza che ha avviato la mappatura dei contatti.

"Vi informo - scrive sulla propria pagina Facebook - che ho appena firmato l’ordinanza di sospensione delle attività didattiche, nelle scuole di ogni ordine e grado, del Comune di Fuscaldo. Decisione presa dopo essermi confrontato, da ieri, con il dipartimento di Igiene Pubblica dell’Azienda Sanitaria Provinciale, vista l’evoluzione epidemiologica Covid-19 ed in attesa dell’esito dei test eseguiti su numerose persone".

"Le scuole rimarranno chiuse da domani, lunedì 28 settembre a sabato 3 ottobre. Rinnovo la preghiera di usare massima prudenza e di attenerci alle regole anti-Covid. Stiamo entrando in una fase delicata. Ci troviamo di fronte al rischio di una seconda ondata di contagi ed abbiamo l’obbligo di assumere atteggiamenti di prudenza e di estrema responsabilità".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook