Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Castrovillari, donna ucraina trovata impiccata ad un ulivo

Sono stati gli abitanti del posto a notare, intorno alle 8 di questa mattina, la sagoma della donna appesa all'albero da un foulard

Sono in corso di accertamento le cause del possibile suicidio di una donna di nazionalità ucraina, 55 anni, trovata impiccata ad un ulivo di Corso Calabria a Castrovillari. Sono stati gli abitanti del posto a notare, intorno alle 8 di questa mattina, la sagoma della donna appesa all'albero da un foulard. Una scena raccapricciante. Poco dopo l'arrivo dei carabinieri della compagnia di Castrovillari e, di seguito, quello del medico legale. L'esame esterno della salma è stato effettuato dal dottor Gaetano Limonti. Una dettagliata informativa è stata trasmessa all'ufficio della Procura, in particolare al pubblico ministero di turno, il dott. Iannotta.

Gli uomini del maggiore Giovanni Caruso hanno lavorato sodo per verificare gli spostamenti della donna, ma anche per catalogare gli effetti personale della 55enne, domiciliata a Saracena. La presenza a Castrovillari ha spinto gli investigatori ad effettuare tutti gli accertamenti del caso. Le indagini sono state svolte sul campo dai militari della locale stazione dei carabinieri.

Caricamento commenti

Commenta la notizia