Giovedì, 28 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ambulanti si contendono la zona, botte da orbi nel cuore di Cosenza - VIDEO
LA LITE

Ambulanti si contendono la zona, botte da orbi nel cuore di Cosenza - VIDEO

di

Botte da orbi. Nel cuore di Cosenza, in piazza Bilotti. Una decina di venditori ambulanti bengalesi se le sono date di santa ragione di fronte agli occhi atterriti di decine di passanti. La ragione? Discussioni legate proprio alle loro attività di vendita e al posizionamento nelle aree cittadine.

La rissa è stata ripresa dalla gente in transito e pubblicata sui social. Sull'accaduto indaga la squadra volante della questura che ha già acquisito numerose testimonianze ed i referti relativi ad alcune delle persone coinvolte che hanno fatto ricorso alle cure dei medici  del Pronto soccorso dell'ospedale dell'Annunziata.

Un dettagliato rapporto informativo è stato inviato alla procura di Cosenza. La comunità bengalese è molto vasta e radicata nel capoluogo di provincia e si occupa prevalentemente della commercializzazione di occhiali da sole, piccoli giochi per bambini e, alla sera, di fiori destinati alle coppie. Qualcheanno fa un altro clamoroso scontro tra appartenenti alla comunità determinò l'intervento dei carabinieri e l'arresto di alcuni cittadini del Bangladesh.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook