Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il delitto fratricida di Mongrassano, scarcerato Giuseppe Marino

Marino nel marzo scorso ha ammazzato con particolare ferocia il germano perché convinto che avesse una relazione amorosa con la figlia

Giuseppe Marino

Scarcerato. Il Gip di Cosenza, Manuela Gallo, ha assegnato agli arresti domiciliari Giuseppe Marino, 45 anni, che nel marzo scorso, a Mongrassano, ha travolto e ucciso con l’auto il fratello, Pasquale, di 47 anni.

Il magistrato ha accolto l’istanza presentata dagli avvocati Angelo Pugliese  ed Emilio Lirangi ritenendo che le esigenze cautelari possano essere preservate attraverso la detenzione domestica dell’indagato da mantenere in un luogo diverso dal comune di residenza. Marino ha ammazzato con particolare ferocia il germano perché convinto che avesse una relazione amorosa con la figlia.

Il barbaro delitto venne consumato davanti agli occhi atterriti di un bambino di  10 anni e di una donna, che si trovavano sulla vettura condotta dall’assassino. Contro la scarcerazione di Giuseppe Marino si era espresso il pm titolare dell’inchiesta, Donatella Donato. L’esistenza di una relazione tra la vittima e la nipote è stata sempre smentita da più parti. anche se per il fratricida pare fosse diventata un chiodo fisso. Una sorta di ossessione.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia