Sabato, 16 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Paola, da ottobre al via il protocollo di intesa "Mare pulito"
NEL COSENTINO

Paola, da ottobre al via il protocollo di intesa "Mare pulito"

di
E' in programma una giornata istituzionale in cui formalmente si renderà esecutivo l'accordo con l’approvazione di tutte le parti coinvolte
cosenza, mare pulito, paola, protocollo, Cosenza, Cronaca
La spiaggia di Paola

"Mare pulito", il protocollo d'intesa parte ad ottobre. L'associazione è stata accolta nei locali della Provincia dal Presidente Franco Iacucci che ha assicurato di organizzare, entro i primi 15 giorni di ottobre, una giornata istituzionale in cui formalmente si renderà esecutivo il “Protocollo di intesa per la tutela e la salvaguardia del mare”, con l’approvazione di tutte le parti coinvolte presenti.

Da quel giorno, le parti suddette dovranno rispettare quanto sottoscritto e gli impegni presi con tutta la cittadinanza.
"Nei prossimi giorni, inoltre - spiega "Mare pulito" - Iacucci si prenderà l’incarico di discutere personalmente con i vertici di Arpacal, per comprendere la loro posizione definitiva in merito all’accordo. Ringraziamo vivamente il Presidente Iacucci per l’enorme lavoro svolto in questi mesi, per la sua altissima attenzione alla tematica e per il suo forte desiderio di arrivare alla risoluzione di questioni irrisolte da troppo tempo. Un impegno che sta portando avanti con la massima serietà e che merita tutta la nostra gratitudine. Noi di Mare Pulito, insieme a voi, stiamo lavorando da un anno, tutti i giorni, per proteggere il nostro mare. Ora siamo vicini ad un traguardo memorabile".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook