Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Accusato di una rapina al porto di Genova: 38enne arrestato a Scalea

L'uomo aveva rubato un orologio Rolex in oro rosa del valore di circa 25.000 euro ed è stato trovato mentre lavorava in una pizzeria del comune cosentino

Ieri sera il personale della Squadra Mobile e del Commissariato di P.S. di Paola (CS), coadiuvato, nella fase informativa, da quello dell’omologo Ufficio di Genova, ha arrestato a Scalea (CS) D. R., di anni 38 residente a Napoli, pluripregiudicato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Genova lo scorso 18 settembre, rispetto alla quale si era reso irreperibile dal 20 settembre.

In particolare, l'indagato, come evidenziato nel provvedimento cautelare, è ritenuto responsabile del reato di rapina aggravata in concorso, per aver sottratto, il 13 gennaio, dal porto commerciale di Genova, un orologio Rolex modello Yacht Master in oro rosa del valore di circa 25.000 euro al relativo proprietario.

La cattura del soggetto è avvenuta nel comune di Scalea (CS) in una pizzeria del centro, dove il 38enne prestava la propria attività lavorativa stagionale.
All’esito delle formalità di rito, l’indagato è stato portato nella Casa Circondariale di Paola (CS), a disposizione dell’A.G. procedente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia