Sabato, 16 Ottobre 2021
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Corigliano, madre trova droga e denuncia il figlio: 21enne ai domiciliari
CARABINIERI

Corigliano, madre trova droga e denuncia il figlio: 21enne ai domiciliari

di
La donna ha chiamato gli agenti quando in camera ha trovato una busta contenente sostanza stupefacente. In totale rinvenuti 35 grammi di marijuana

Il coraggio di una madre. Insospettita dalle frenetiche attività del figlio, dalla sue improvvise disponibilità economiche, dall'atteggiamento irascibile e sfuggente mantenuto nell'ultimo periodo: da Corigliano Rossano, città invasa dallo smercio degli stupefacenti come testimoniano decine di arresti e i recenti blitz compiuti dalle forze dell'ordine, giunge una storia singolare.
Una donna ha fatto arrestare il figlio che aveva sorpreso in possesso di sostanze stupefacenti. La droga l'aveva notata all'interno di una busta nella stanza del ragazzo ventunenne e la circostanza l'ha indotta a chiamare i carabinieri. Poche madri avrebbero fatto la stessa cosa, lei, invece, non ha esitato un attimo. Meglio far intervenire le forze dell'ordine per strapparlo a quel mondo oscuro di spacciatori e fornitori in cui il suo ragazzo era certamente finito. E così i militari dell'Arma sono intervenuti in nell’abitazione nella frazione Schiavonea.

Durante la perquisizione della camera, dietro la spalliera del letto del ragazzo, à stata trovata una grande busta di plastica con dentro lo stupefacente, di cui il giovane si è assunto la responsabilità. In tutto 35 grammi di marijuana. Sulla base degli elementi acquisiti, il 21enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, è stato assegnato agli arresti domiciliari e la droga è stata sequestrata.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook