Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rende, intercettati corrieri della droga: trasportavano 5kg di hashish. Due arresti

I militari avevano notato una macchina sfrecciare ad alta velocità all’uscita del casello autostradale A/2 di Cosenza e pertanto, insospettiti dalla condotta di guida, hanno deciso di eseguire un controllo

Detenzione ai fini di spaccio. Con questa accusa, nel corso della serata di ieri i carabinieri di Rende Aliquota Radiomobile, nell'ambito di controlli finalizzati al presidio del territorio e alla repressione dei fenomeni criminosi, hanno arrestato due soggetti di 50 e 46 anni.

I fatti

I militari avevano notato una macchina sfrecciare ad alta velocità all’uscita del casello autostradale A/2 di Cosenza e pertanto, insospettiti dalla condotta di guida, hanno deciso di eseguire un controllo. Fermato il veicolo, nel corso della perquisizione i militari dell’Arma hanno rinvenuto - abilmente occultata nel bagagliaio in diverse buste di plastica - 5 kilogrammi di hashish, suddivisi in panetti e la somma contante di 650 euro ritenuta provento di attività illecita, tutto posto sotto sequestro. Una volta immessa sul mercato illegale, lo stupefacente venduto al dettaglio avrebbe fruttato circa 40.000 euro.  Gli arrestati, originari di Cosenza, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Cosenza, sono stati associati presso la vicina casa circondariale.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia