Giovedì, 01 Giugno 2023
stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Scalea, anziano muore schiacciato sotto il trattore
LA TRAGEDIA

Scalea, anziano muore schiacciato sotto il trattore

di
Incidente ieri mattina in località Piano Grande. La vittima è Carmelo Crusco, 84enne del posto

Tragico incidente a Scalea. Un 84enne, Carmelo Crusco, è morto schiacciato dal trattore in località Piano Grande.
È accaduto nella tarda mattinata di ieri quando l’anziano, dipendente in pensione del Comune di Scalea, era a bordo del mezzo in un terreno nei pressi del Parco “Le Terrazze”. Per cause in corso di accertamento, il trattore si è ribaltato schiacciando l’ottantacinquenne.
Secondo quanto si è appreso, sarebbe stato il figlio dell’uomo a rendersi conto dell’accaduto perché non sentendo più il rumore del trattore è andato a vedere che cosa fosse successo. Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari del 118, i vigili del fuoco e anche i carabinieri della Compagnia di Scalea guidati dal capitano Andrea D’Angelo. Sono stati avviati accertamenti per verificare l’esatta dinamica dell’incidente e individuare le cause del ribaltamento del mezzo. Non si esclude che l’uomo abbia potuto avere anche un malore.
L’anziano, che a luglio avrebbe compiuto 85 anni, era una persona amata e stimata da tutti. In tanti lo ricordano come un lavoratore onesto e instancabile, un uomo sempre dedito alla famiglia e al lavoro. Nella cittadina dell’Alto Tirreno cosentino era conosciuto e stimato da tutti. I suoi concittadini apprezzavano il suo essere sempre gentile e disponibile con tutti. A Scalea era molto conosciuto anche per aver lavorato in Comune e in tanti ricordano il suo amore per la campagna. Era molto legato alla sua famiglia. Domenica si svolgeranno i funerali.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook