Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Amendolara, bimbo di 3 anni precipita dal balcone. Trasportato in gravi condizioni a Cosenza

Trasportato in elisoccorso all’Annunziata di Cosenza. Indagano i carabinieri

Bambino di tre anni cade dal balcone, è grave. Un bimbo di nazionalità bulgara, ma nato in Italia dove da anni vivono i suoi giovani genitori, per cause ancora da accertare, intorno all'ora di pranzo di oggi, è precipitato dal terzo piano della propria abitazione che si trova su via Roma nel cuore del centro abitato del Capoluogo amendolarese.
Il "botto" e le urla del bambino non hanno lasciato indifferenti i vicini di casa, e chi in quel momento si trovava a passare da quelle parti.

Tra la disperazione generale e della mamma in particolare, al cui sguardo e controllo purtroppo il bimbo sarà sfuggito, è scattato l'allarme, lanciato dapprima da da un dipendente comunale che si trovava nei paraggi per motivi di lavoro, e che ha lasciato ogni cosa per prestare, e con lui tante altre persone, soccorso al piccolo malcapitato, e avvisare il papà, meccanico in un'autofficina del posto. Nel frattempo sono state chiamate le centrali operative del 118 di Cosenza e le Forze dell’ordine. In pochi minuti sul luogo della tragedia è giunta un'ambulanza di stanza alla Pet di Trebisacce e il velivolo proveniente dalla città dei Bruzi. Il fanciullo caricato prima a bordo dell'autolettiga, è stato poi affidato ai colleghi del mezzo aereo, che l'hanno condotto in condizioni disperate, al Pronto soccorso dell'Ospedale dell'Annunziata nella città di Telesio, dove resta ricoverato in prognosi riservata.

Caricamento commenti

Commenta la notizia