Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ubriaco insegue la moglie con l'auto e la tampona ripetutamente: arrestato 32enne di Castrolibero

L’uomo, a bordo della propria autovettura, aveva più volte tamponato l’autovettura in uso al coniuge, da cui era separato, provocando un sinistro stradale.

A Castrolibero (CS), i Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato un 32enne del posto, in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta dal GIP presso il Tribunale di Cosenza, su richiesta della Procura della locale Repubblica, per il delitto di maltrattamenti in famiglia.

I militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Cosenza sono prontamente intervenuti a Castrolibero quando l’uomo, a bordo della propria autovettura, aveva più volte tamponato l’autovettura in uso al coniuge, da cui era separato, provocando un sinistro stradale.

La donna, trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cosenza, veniva sottoposta alle cure del caso. L’indagato risultava positivo, invece, all’alcol test e, quindi, la patente di guida gli veniva ritirata e l’autovettura, a lui in uso, sottoposta a sequestro amministrativo.

In esito ai successivi accertamenti, emergeva che la donna aveva subito ulteriori e reiterate vessazioni tali da lederne l’integrità fisica e morale.

 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia