Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dramma a Grisolia, 62enne precipita dal tetto di un mobilificio e muore

L'uomo era sposato da poco con una ragazza di Cittadella del Capo. Lascia una bimba di nemmeno un anno. Una vera e propria tragedia che ha scosso la comunità

Un uomo di 62 anni, Elvio Benvenuto, è deceduto oggi pomeriggio a causa di una brutta caduta dal tetto di uno stabile da dove a quanto si è appreso stava lavorando. Pare che l’uomo era intento ad effettuare alcuni lavori, ma sarebbe scivolato ed è caduto da una altezza di circa sei metri. Per il 62enne purtroppo a causa delle gravi ferite riportate non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti oltre ai soccorsi anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco del distaccamento di Scalea. Sul caso si indaga per capire cosa possa essere accaduto e se l’uomo che stava effettuando alcuni lavori sul tetto abbia perso l’equilibrio precipitando al suolo così come hanno accertato i primi rilievi. Il 62enne era sposato da poco con una ragazza di Cittadella del Capo. Lascia una bimba di nemmeno un anno. Una vera e propria tragedia che ha scosso la comunità, quella accaduta vicino lo scalo ferroviario, nel pomeriggio di oggi attorno alle 17.

Caricamento commenti

Commenta la notizia