Ore di ansia e apprensione a Trebisacce, in provincia di Cosenza, per la scomparsa di Gaetano Adduci, di cui non si hanno più notizie da martedì.
Gaetano, 37 anni, è uscito di casa nella mattinata, intorno alle ore 10, a bordo della sua moto, una Kawasaki Ninja R600 di colore verde e nero, con targa FH16869. Avrebbe dovuto raggiungere la fidanzata a Falconara Albanese, sempre in provincia di Cosenza, ma non è mai arrivato a destinazione.
L'ultimo contatto con la famiglia risale alle ore 13.30, quando Gaetano ha parlato al telefono con la madre. Al momento della scomparsa indossava una giacca da rider nera e pantaloni colorati.
L'appello della famiglia
La comunità di Trebisacce si è immediatamente attivata per aiutare nelle ricerche. La famiglia di Gaetano, preoccupata per la sua prolungata assenza, ha lanciato un accorato appello a chiunque possa fornire informazioni utili.
Chiunque abbia notizie o segnalazioni è invitato a contattare i numeri 347 2689080 o 0981 58524, oppure a rivolgersi alle forze dell'ordine.
Le ricerche in corso
Le autorità stanno monitorando la zona e verificando eventuali segnalazioni sulla moto o sugli spostamenti del giovane. La speranza è che Gaetano possa essere presto ritrovato sano e salvo. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia, offrendo supporto in questo momento e partecipando attivamente alle ricerche.
Caricamento commenti
Commenta la notizia