Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Corigliano Rossano, sparatoria su viale Sant’Angelo al culmine di una rissa tra giovani

Rimaste ferite, seppure in modo non grave, due persone. Spuntata anche una scacciacani dalla quale sarebbero stati esplosi colpi a salve: le indagini sono coordinate dalla Procura

Momenti di panico oggi pomeriggio sul viale Sant’Angelo dove una rissa tra bande di ragazzi è culminata con il ferimento di due persone.
I tasselli sono ancora quasi tutti da mettere al loro posto ma da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto sembra che poco dopo le 18 un gruppo di ragazzi si è radunato nelle vicinanze di un noto lido. Qui si è consumato quella che sembra una vera e propria aggressione nel contesto di un agguato preparato.
Da alcune testimonianze sembra che alcuni erano armati di spranghe, mazze e anche i caschi sono stati utilizzati come armi contundenti. Calci, pugni, urla, grida. Ed è proprio al culmine della rissa che sembra sia spuntata fuori una scacciacani dalla quale sono stati esplosi alcuni colpi a salve. I colpi pare abbiano attinto un minorenne che è rimasto colpito tra la spalla e il braccio e si parla anche di un secondo ferito colpito ad un ginocchio.
Le condizioni di entrambi non sembrano destare particolari preoccupazioni ma anche se non in pericolo di vita la situazione è comunque seria.
Maggiori dettagli nell'edizione cartacea di domani 

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia