Il primo atto formale, ma anche realmente concreto, dopo ben tre anni, propedeutico al ritorno alla piena operatività del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “Gino Iannelli”. È stato, infatti, pubblicato dall’Asp di Cosenza il bando per l’incarico quinquennale di direttore del suddetto reparto dello spoke Cetraro-Paola.
«Buone notizie - ha subito commentato il sindaco, Ermanno Cennamo - con la pubblicazione del bando per l’incarico quinquennale di direttore dell’unità operativa complessa di Ostetricia e Ginecologia dello spoke territoriale, si procede, dunque, secondo il cronoprogramma dettato dal management dell’Asp».
Lo stesso sindaco ha anche reso noto che i componenti della deputata Commissione straordinaria si sono recati ieri presso il nosocomio cetrarese, al fine di «esprimere il parere sull’apertura del blocco operatorio. Lunedì - ha concluso Cennamo, rivolgendosi ai suoi concittadini - renderò noti ulteriori sviluppi per restituire slancio al presidio ospedaliero di Cetraro. Abbiate fiducia».
Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Cosenza
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia