Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni a Rende, i candidati a sindaco si sfidano sui problemi irrisolti

Tra le criticità evidenziate il ripristino del manto stradale e il decoro dell’area industriale. Prosegue il tour dei pretendenti alla guida del Municipio nei vari quartieri della città

Ieri sera, l'apertura della campagna elettorale di Sandro Principe al cinema Garden. Platea super affollata e luogo scelto assolutamente non casuale. A distanza di 20 lunghi anni dal suo ultimo Mandato da sindaco, Principe ha scelto proprio quel cinema dove, ogni anno, rendicontava pubblicamente alla città i risultati amministrativi. I temi? sempre quelli, ad ogni modo. Dal bilancio alla manutenzione fino al centro storico.
A proposito del bel borgo antico, l'altra candidata a sindaco del fronte progressista, Rossella Gallo, domenica pomeriggio ha perlustrato in lungo e largo vicoli e palazzi. Tante le proposte che renderà pubbliche a breve insieme ad Avs e Sinistra. Stesso refrain per Giovanni Bilotti che, il fine settimana, si è concentrato sulla sua “GenerAzione” passeggiando per via Rossini ed altre centralità rendesi, incontrando associazioni ma soprattutto cittadini. Mentre Luciano Bonanno, candidato indipendente, ha iniziato a percorrere in lungo e largo i quartieri periferici. La sua segreteria politica è stata aperta in via Bari, a Roges. Infine Marco Ghionna, candidato del centrodestra, che rilancia sulle “nostre zone industriali che hanno il potenziale per diventare un polo di innovazione e crescita. Ci piace immaginarla come la nostra Silicon Valley.
L'articolo completo è disponibile sull'edizione cartacea e digitale

Digital Edition
Dalla Gazzetta del Sud in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Oggi in edicola

Prima pagina

Caricamento commenti

Commenta la notizia